Ambito 2

Convocazione incontro iniziale Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2021-2022

LINK AI CORSI di formazione organizzati da KNOW K , GOLINELLI ( STEM e PNSD ) e LA FIGURA DEL TUTOR

Si rendono pubblici i link ai corsi di formazione affidati a KNOW K, Fondazione Golinelli, e per il Corso ‘La figura del Tutor’

INOLTRE PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE E DEI CORSISTI il corso organizzato dalla Fondazione Golinelli PNSD PER LA SCUOLA PRIMARIA subitrà la seguente variazione

le date del 10 e 15 giugno verranno spostate al 17 e 18 giugno dalle 15.00 alle 18.00.

Per poter meglio seguire gli aggiornamenti del corso ed accedere ai materiali, si chiede ai corsisti di iscriversi alla classe digitale creata appositamente su Weschool.
Per accedere alla classe di WeSchool occorre iscriversi o loggarsi (se si è già registrati sulla piattaforma) cliccando sul link seguente: https://app.weschool.com/#/join/xsOqU. In alternativa si può cliccare sul link contenuto nell’email di invito, arrivata allindirizzo collegato con SOFIA.
Per eventuali problematiche, occorre scrivere a formazione@fondazionegolinelli.it

Comunicazione per i corsi di lingua inglese ( secondo modulo)

Laboratori formativi a distanza dedicati al personale neoassunto a.s. 2020/2021 – Calendario – Gruppi classi virtuali – Ambito n. 2

Si pubblicano i calendari dei laboratori dei neoassunti per l’a.s. 2020-2021, con lieve correzione per la secondaria sull’affidamento delle tematiche ( aggiornamento del 23/04/2021)

Per ogni docente neoassunto è stato preparato un account da usare esclusivamente per i percorsi proposti, come da comunicazione allegata.

Si chiede che ogni docente, attraverso il sopra citato account si iscriva come corsista alla Classroom dedicata.

L’invito a partecipare è stato inviato all’indirizzo mail collegato all’account.

Ad ogni modo, al fine di semplificare la procedura,

si riportano i  codici di ciascuna classroom:

SCUOLA INFANZIA: 3gqf2hr

SCUOLAPRIMARIA: 33hgdcv