Convocazione assemblea sindacale regionale su base provinciale destinata a DS - DSGA - AA

Personale amministrativo

Ai Dirigenti Uffici Scolastici Territoriali BARI-BAT-BRINDISI-FOGGIA-LECCE-TARANTO

Ai Dirigenti Scolastici

Ai Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi

Agli Assistenti Amministrativi

Istituzioni Scolastiche di ogni Ordine e Grado

REGIONE PUGLIA

Oggetto: Convocazione assemblea sindacale regionale su base provinciale destinata a DS – DSGA – AA.

La scrivente Organizzazione Sindacale indice assemblea sindacale regionale, su base provinciale, da tenersi in ciascuna delle sei province pugliesi e desinata a Dirigenti ScolasticiDirettori dei Servizi Generali ed Amministrativi e Assistenti Amministrativi.

Le assemblee, a norma del vigente Contratto Integrativo Regionale 2008/12 e dell’art. 31 del CCNL Scuola 2019-21, si terranno dalle ore 11,30 alle ore 13,30 presso le sedi e nelle date di seguito indicate:

Provincia di BRINDISI:       24 ottobre 2024 presso IPSSAR “Pertini” Brindisi

Provincia di FOGGIA:         25 ottobre 2024 presso ITET “Pascal” Foggia

Provincia di LECCE:           30 ottobre 2024 presso Liceo “Banzi-Bazoli” Lecce

Provincia di TARANTO:     29 ottobre 2024 presso IISS “Principessa Maria Pia” Taranto

Provincia di BAT:                 4 novembre 2024 presso ITES “Carafa” Andria

Provincia di BARI:               5 novembre 2024 presso IISS “E. di Savoia” Bari

L’ordine del giorno da trattare sarà il seguente:

1) PASSWEB – TFR – TFS

2) PROGETTI PNRR

3) MOLESTIE BUROCRATICHE

4) ORGANICO ATA

La presente costituisce, altresì, formale richiesta ai Dirigenti Scolastici delle scuole sede di assemblea, di locale idoneo allo svolgimento della stessa, dotato di microfono, computer e videoproiettore.

Si chiede ai Sigg. Dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali in indirizzo la pubblicazione nei rispettivi siti istituzionali.

Si allega la locandina con il calendario e l’ordine del giorno.

Cordialità

Gianni Verga